Eremophila variante Nivea

Eremophila

Cespuglio di origine australiana affascina, oltre che per le sue origini, anche per il suo colore. Infatti possiamo definirla una piante “sempreargentea”.
Il fascino delle sue origini aumenta quando tocchiamo questa pianta, al tatto vellutata e dall’odore particolare.
I suoi fiori lilla sono come spennellate di tempera su una tela argento.
Ideale per giardini soleggiati che non hanno bisogno di tanta acqua. Il picco di vendite si ha tra primavera ed estate, cioè in piena fioritura.
Il trapianto è ideale in tarda primavera per avere esemplari fioriti e compatti per l’anno successivo, degni di un giardino da Re.
Consigliamo la programmazione delle giovani piante in ottobre per ottenere piante di prima scelte.
Ti ricordo che le note colturali sono presenti nella nostra scheda tecnica (in basso ad ogni pagina).

Periodo di fioritura Aprile - Agosto
Aprile
Agosto
Condizioni atmosferiche ideali sole
Sole

VARIANTI PRODOTTO

Eremophila variante Nivea

Nivea

FORMATO
CODICE
SETTIMANA
FORMATO
Tecnoroll 2,5/144
CODICE
EREC002
SETTIMANA
4\20
FORMATO
Tecnoroll 3,5/84
CODICE
EREC001
SETTIMANA
4\20
FORMATO
Tecnoroll 5,0/45
CODICE
ERET001
SETTIMANA
8\24
FORMATO
Vaso ø9/18
CODICE
EREV001
SETTIMANA
12\28
FORMATO
Vaso ø10,5
CODICE
-
SETTIMANA
-

Informazioni colturali

È una pianta originaria del Sud dell’ Australia. Ha un portamento eretto e non raggiunge più di un metro e mezzo di altezza. La particolarità delle sue foglie color argento le dona un aspetto elegante in giardino. Le foglie, morbide al tatto che emettono un odore caratteristico quando vengono toccate, sono lineari e lanceolate, mentre i fiori color lilla sono lunghi circa due centimetri e sono a forma tubolare. Fiorisce dall' inizio della primavera fino ad estate inoltrata. Richiede pochissima acqua, terreno ben drenato e temperature miti. Va concimata con moderazione in primavera ed in autunno, con concime granulare da giardino.

Radicare oltre il 90% di giovani talee?

Radicare talee sane e forti è terribilmente difficile, per alcuni impossibile! Radicare male ti fa sentire frustrato. Perdi costantemente tempo e denaro in prodotti di bassa qualità. I consigli degli esperti sembrano non funzionare. I risultati che ottieni sono scarsi e ti fanno perdere passione nel tuo lavoro.

Oltre 20 anni di esperienza nel settore, ci hanno permesso di studiare e collaudare un metodo efficace. Noi siamo rivenditori, ma prima di tutto produttori come te. Oltre 400 clienti soddisfatti si servono e si affidano ogni anno a noi. Vuoi essere il prossimo?

Vogliamo darti prova della nostra competenza ora! Approfittane subito e scarica il PDF con "Le 5 trappole da evitare quando acquisti le tue Giovani Piante da Ricoltivare". Il pdf contiene preziose informazioni tecniche frutto di anni di studio e di esperienza sul campo.

Compila il modulo che trovi qui sotto e riceverai entro pochi minuti il report in REGALO.

INDIETRO